top of page

ENDO LASERLIPOLISI

Il Lipolaser è un macchinario utilizzato per la riduzione delle adiposità localizzate e che utilizza l’energia di un raggio laser a bassa intensità ed a una frequenza d’onda variabile. Questo laser è in grado di colpire e sciogliere l’adipe superficiale e le cellule in cui si accumula il grasso in eccesso.

Si tratta di una procedura non propriamente chirurgica e meno invasiva rispetto alle tradizionali tecniche di liposuzione, ma che riesce a garantisce risultati già dalla prima seduta.

L’endo laser è costituito da una fibra ottica di circa 600-1000 micron che convoglia l’energia sulla fibra stessa affinché la potenza erogata dal laser vada ad intaccare solo ed esclusivamente la zona da trattare.

Avvalendosi dell’utilizzo di questa tecnologia durante il trattamento non proverai alcun fastidio grazie a una semplice anestesia locale e, in seguito, non ci sarà alcun bisogno dei punti di sutura.

L’energia dell’endo laser, grazie alla sottilissima fibra ottica, provocherà la liquefazione del grasso trattato e, quindi, la sua conseguente fuoriuscita.

I risultati, come già detto prima, saranno visibili nell’immediato anche se, per avere i risultati definitivi, dovrai aspettare qualche settimana o qualche mese.



9 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page